mercoledì 6 maggio 2009

Swaps

Ho partecipato con molto entusiamo alla swaps Tildosa del forum Creare in liberta, la spedizioni era entro il 28 Aprile e l'apertura era per il 06 Maggio......questo è quello che ho ricevuto da Anna grazie 1000 !!!!!!!!!!!!!!
Posted by Picasa

1 commento: