domenica 10 maggio 2009

Auguri

Questo è un piccolo pensiero che ho preparato per la mia Mamma........ Dopo tanto tempo ho ripreso a ricamare, visto che ora va tanto di moda, ma che io avevo accantonato perchè quando ho cominciato io non era PER ME un piacere ma un dovere. La nonna paterna "Alessandra" mi costringeva a ricamare, fare il tombolo, cucinare a fare tante altre cose, invece di andare in cortile a giocare con i miei coetanei.....percui facevo tutto contro voglia. Ora le posso solo dire "GRAZIE NONNA " Tanti auguri a tutte le mamme !!!!!!!!!!!!!
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento