mercoledì 6 maggio 2009
Swaps
Ho partecipato con molto entusiamo alla swaps Tildosa del forum
Creare in liberta
, la spedizioni era entro il 28 Aprile e l'apertura era per il 06 Maggio......questo è quello che ho ricevuto da
Anna
grazie 1000 !!!!!!!!!!!!!!
1 commento:
Luciana
6 maggio 2009 alle ore 23:36
è bellissimaaaaaa!!!!
Luciana
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è bellissimaaaaaa!!!!
RispondiEliminaLuciana