venerdì 26 giugno 2009

Swaps

Ogni volta che partecipo , per me è una grande emozione...... Ho sempre detto e ridetto alle swappine cosa mi sarebbe piaciuto ricevere, io ho chiodo fisso " Le bursette" Ma .....ormai la crisi sta prendendo il sopravvento, sta colpendo gran parte di noi, per cui il danaro sta diminuendo sempre più i soldi da riporre nei nostri portafogli diminusce giorno per giorno, percui le bursette si creano sempre più piccole ma........................ almeno che possino contenere i fazzolettini. Ecco il risultato
Grazi regina M........ hai visto che sono riuscita fotografarla " la bursetta" E ADESSO Passiamo alle cose serie......... ecco questo è quello che ho ricevuto dalla mia abbinata, Nina Grazie infinite ......sono oggetti incantevoli
Posted by Picasa

1 commento:

  1. Ciao Mariangela sono contenta che siano di tuo gradimento ,le cosine che ti ho inviato ,uno abbraccio
    e..... torna prestooooooo

    RispondiElimina