venerdì 26 giugno 2009
Swaps
Ogni volta che partecipo , per me è una grande emozione......
Ho sempre detto e ridetto alle swappine cosa mi sarebbe piaciuto ricevere, io ho chiodo fisso " Le bursette"
Ma .....ormai la crisi sta prendendo il sopravvento,
sta colpendo gran parte di noi,
per cui il danaro sta diminuendo sempre più
i soldi da riporre nei nostri portafogli
diminusce giorno per giorno,
percui le bursette si creano sempre più piccole ma........................
almeno che possino contenere i fazzolettini.
Ecco il risultato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Ciao Mariangela sono contenta che siano di tuo gradimento ,le cosine che ti ho inviato ,uno abbraccio
RispondiEliminae..... torna prestooooooo