lunedì 30 agosto 2010

Compleanni

I compleanni dei miei nipoti sono tutte e due nel mese di Agosto, è da un po' di anni vengono festeggiati dopo una giornata di lavoro!!! Chissà se loro sono contenti?????? Io dico di si...... a loro basta che la torta si fatta dal loro papi.....Tumasi...... vi posso gantire che sono veramente molto buone .....
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento