Oggi ho ricevuto da una carissima amica questo messaggio :
Siamo come diamanti.
Uniche e preziose.........
Il dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo ....
DONNE !!!!
chi dice donna dice danno...
Ed è vero perchè
danno la vita,
danno la speranza,
danno il coraggio,
danno il conforto,
danno se stesse per amore......
Quindi manda questo messaggio a tutte le donne speciali........altro che befane
Auguri.
Nessun commento:
Posta un commento