martedì 6 gennaio 2009

Auguri

Oggi ho ricevuto da una carissima amica questo messaggio : Siamo come diamanti. Uniche e preziose......... Il dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo .... DONNE !!!! chi dice donna dice danno... Ed è vero perchè danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno il conforto, danno se stesse per amore...... Quindi manda questo messaggio a tutte le donne speciali........altro che befane Auguri.

Nessun commento:

Posta un commento