sabato 6 dicembre 2008

Swaps

Questa è la busta che ho ricgvuto ai primi di novembre............. ogni volta che la guardaVo una vocina mi diceva " aprimi aprimi " ma io non sono cascata nella tentazione ho resistito , devo ammetterlo è stato dura............. ed ecco il momento ......questo è il contenuto della mia busta
quesi sono i MIEI regali...............belli e sopprattutto azzeccati, si vede che la mia amica mi conosce molto bene.
La borsa per la spiaggia..........chissà la prossima estate sulle spiagge del Sud come l'ammireranno,
e sicuramente avranno un po' d'invidia.....ihihihihihihihi ma io provvedere ad attaccarle una cosina ........
Grazie infinite Rosaria

Nessun commento:

Posta un commento